Gianmarco Veller

FISIOTERAPISTA

Essere fisioterapista per me significa prendersi cura del paziente in tutti i suoi aspetti, fisico, occupazionale e sociale per raggiungere con lui l’obbiettivo di ridurre al minimo le limitazioni funzionali.

Oltre ad essere il mio lavoro, essere Fisioterapista per me è un piacere e una missione. Il mio obbiettivo è promuovere la riabilitazione personale, sociale e professionale delle persone con disabilità e di migliorare la qualità della loro vita e delle loro famiglie.

Approfondisci

Mi sono laureato presso l’Università degli studi di Verona nel 2013 con una tesi sulla valutazione e il trattamento dei problemi legati al colpo di frusta . Ho frequentato il corso di manipolazione Fasciale Metodo Stecco 1° e 2° livello e sto frequentando un Master presso l’Università degli studi di Genova sulla riabilitazione nei disordini muscolo-scheletrici.

Ho giocato a calcio per diversi anni a livello giovanile provinciale e sono interessato alle discipline sportive sia di squadra che individuali. Ho lavorato come Fisioterapista presso un centro privato del territorio vicentino, ho seguito squadre sportive della zona e attualmente lavoro anche presso L’IPAB di Vicenza .

CURRICULUM COMPLETO