Campagna di informazione e prevenzione
Vicenza 03 / 24 marzo 2018

 Tre settimane di incontri

PERCHE’ UNA CAMPAGNA

Nel 2018 festeggeremo il decimo anno della fondazione di Alinsieme Cooperativa Sociale.
Il nostro lavoro quotidiano è prenderci cura delle persone e promuovere le potenzialità e le risorse di ciascuno, perché siamo convinti che il benessere della persona generi il benessere della collettività.

Dal 2008 ad oggi sono nati in cooperativa dieci bambini: è’ pensando a loro e al futuro di tutti i nostri figli che abbiamo voluto dedicare il decennale di Alinsieme al periodo più importante dello sviluppo dell’essere umano. 

Proveremo ad accendere i riflettori sui primi mille giorni di vita, il periodo che va dal concepimento ai due anni di età, durante il quale gli stimoli e le esperienze vissute sono capaci di determinare in modo permanente la salute dell’adulto che sarà.

CON IL PATROCINIO DI

Laureato in Filosofia e Musicoterapeuta

Talora mi guardo alle spalle e scopro di aver scelto dall’inizio, quasi senza accorgermene e percorrendo strade  differenti, un lavoro rivolto verso l’”altro”. Cooperazione internazionale, redattore in una rivista multiculturale, turismo responsabile e commercio equo e solidale.

Dieci anni di esperienze che mi hanno portato alla scelta per me più importante, non solo dal punto di vista professionale: dare una cornice sonoro-musicale alla relazione d’aiuto che si svolge nel “qui ed ora”.

In altre parole: unire la mia passione per la musica con un lavoro di tipo socio-sanitario.

SCOPRI DI PIÙ

Per informazioni e contatti:

segreteria@alinsiemecoop.orgcell 345 5139791

I NUMERI IN PROGRAMMA

2 CONFERENZE

5 LABORATORI

7 INCONTRI

12 RELATORI

Vuoi saperne di più?

Scopri dove siamo e contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande e trovare la soluzione più giusta per te!

CONTATTACI