Ce l’abbiamo fatta!!!!

Grazie grazie grazie!

“La borsa di studio solidale” è una realtà

che consentirà a bambini o ragazzi in difficoltà e che non hanno risorse economiche sufficienti di  frequentare un nostro doposcuola, un sostegno individuale o di avere valutazioni specialistiche particolari e costose, ma necessarie.

Sono i figli di famiglie fragili, anche economicamente , che hanno solo bisogno di una presenza discreta, ma qualificata che si prenda cura di loro per aiutarli a superare un momento particolarmente delicato e difficile della loro vita. Grazie alla borsa di studio solidale garantiamo loro l’aiuto di Educatori competenti che li guidano a trovare strategie migliori per riuscire con le proprie forze a studiare, formarsi e crescere.

Obiettivo anno scolastico 2015 / 16

 1000 euro

che serviranno a coprire le spese della frequenza alle nostre attività educative di tre minori in grossa difficoltà. Tra le varie iniziative che abbiamo messo in campo per raggiungere l’obiettivo , ci sono stati  i biglietti e i chiudi pacco augurali per il Natale 2015.

[counter count=”973″ prefix=”€” suffix=”” title=”Fino ad oggi!”]

Le richieste di aiuto però, sono molte di più, perciò ogni risorsa, per quanto piccola, è preziosa per altre situazioni. Per questo Ti chiediamo di partecipare al progetto Borsa di studio solidale anche con un piccolo contributo.

Grazie ai tanti piccoli gesti di generosità che ci hanno permesso  di donare ALI per volare e SOGNI da realizzare

Per informazioni  : cell 345 5139791           segreteria@alinsiemecoop.org       .

Le erogazioni effettuate a favore della nostra cooperativa danno il diritto alle detrazioni fiscali nei limiti e con le modalità stabilite dalla normativa fiscale vigente. Le modalità di pagamento sono per cassa in segreteria negli orari di apertura. In caso richiediate il documento per la detrazione fiscale, ricordiamo che il pagamento deve essere effettuato con assegno o bonifico bancario.

Mandaci il tuo ordine!