Paola Bonamin

LOGOPEDISTA

“Il linguaggio è l’abito del pensiero” Samuel Johnson

Credo che la logopedia sia un ambito meraviglioso. Aiutare a comprendere il linguaggio ,aiutare a farsi capire dagli altri parlando è costruire un’abilità che dura tutta la vita. Possibilità di comunicazione che diventa possibilità di relazione. A qualsiasi età.

Approfondisci

Sono laureata in Logopedia e in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie, lavoro come libero professionista e nel tempo ho specializzato la mia attività nella valutazione e nel trattamento dei disturbi di linguaggio, dell’apprendimento e delle funzioni orali.

Il mio lavoro è riabilitare e rieducare i meccanismi che consentono la produzione e la comprensione del linguaggio per tutti quelli che, a qualsiasi età, hanno difficoltà di comunicazione. Nel pieno rispetto delle esigenze e delle necessità della persona, con un progetto su misura che coinvolga tutte le persone che, a vario titolo, possono contribuire alla risoluzione della difficoltà.

Seguo costantemente corsi di formazione e di aggiornamento in materia di linguaggio, comunicazione, funzioni neuropsicologiche e funzioni orali.

CURRICULUM COMPLETO