Venerdì 21 marzo alle ore 11.00 si è svolta la conferenza stampa organizzata dall’assessorato alla Partecipazione per l’inaugurazione del Centro Giovanile Riviera, presso l’Oratorio della parrocchia di S. Croce Bigolina, in via Tormeno ( Vicenza).

Grazie all’investimento di 10.000 euro stanziato dall’assessorato alla partecipazione il centro offrirà un’apertura d’orario più ampia per i ragazzi dai 10 ai 25 anni per i quartieri di Campedello, S. Croce , Longara e Debba.

Le nuove attività e aperture sono state presentate dall’assessore Annamaria Cordova, assieme a Lorenzo Cappellaro, presidente del Circolo Noi, Veronica Zatti , educatrice responsabile della cooperativa Alinsieme, e don Diego Castagna, co – parroco dell’Unità pastorale Riviera.

Il Centro continuerà ad essere gestito dagli educatori di Alinsieme che dal 2010 collaborano  con il Circolo Noi e l’Unità Pastorale che, con impegno e determinazione, hanno tenuto aperto gli spazi dell’Oratorio fino ad oggi con attività di fund raising eventi, cene di autofinaziamento.

Un grazie particolare a tutti quelli che ci hanno sostenuti in questi anni!