Dal 12 giugno al 4 agosto 2017 aprono i Centri Estivi  in Riviera Berica ( VI) !

 

Per i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie proposte diverse in spazi diversi. Per tutti, come sempre, uscite settimanali in piscina.

Centro Ricreativo Estivo L’ESTATE TI METTE LE ALI !

Presso la scuola Pertini dell’Istituto Scamozzi  , due percorsi diversi, stessa attenzione alle attività proposte per dare spazio alla libertà espressiva di tutti. Possibilità di giornate a tempo pieno o solo al  mattino.

  • per i bambini delle elementari  “Mens Sana in Corpore Sano“. Finalmente GIOCARE con attività sportive diverse, arti marziali, pallamano, calcio, volley. Momenti di RELAX con lo yoga, laboratori di teatro e attività artistiche. Mangiare sano con laboratori di ALIMENTAZIONE, perché si possono scoprire un sacco di cose buone giocando!
  • e per i ragazzi della scuola media “Random DAB Summer experience“. Tante ESPERIENZE diverse per scoprire chi siamo e in quali panni stiamo meglio. Sport, uscite guidate in BICI alla scoperta di posti vicini e sconosciuti, GIOCHI di ruolo, LABORATORI di lingua, di alimentazione, esperienze di volontariato. Perché si cresce facendo e sperimentando.

Se vuoi altri dettagli scarica il volantino 

Il Centro Ricreativo Estivo L‘ESTATE TI METTE LE ALI rientra nel Progetto Educativo CRE 2017 promosso dal Comune di Vicenza e dall’ IPAB per i minori di Vicenza.

Centri estivi in Casa Materna

  • per i bambini delle elementariCome in un Viaggio“. Un centro estivo LINGUISTICO per prendere confidenza con inglese,francese, spagnolo. Le lingue si imparano soprattutto PARLANDO : quindi tanti giochi, canzoni, laboratori artistici, CONVERSAZIONI e un piccolo ABC indispensabile per farsi comprendere. Due elementi speciali di questo centro estivo: la CUCINA interna della Casa Materna che segue un menu bilanciato dedicato e il PARCO , oasi di verde e silenzio nei caldissimi pomeriggi estivi.

Se vuoi altri dettagli scarica il volantino!

Per tutti al pomeriggio spazio ai COMPITI che saranno e – seguiti con CURA e COSTANZA per evitare di trovarsi con tutto il “malloppo” prima del ritorno a scuola.

E’ possibile iscriversi anche inviando i moduli compilati via mail ed effettuare il pagamento con bonifico, inviando la ricevuta dell’avvenuto pagamento alla segreteria assieme al modulo.

Per info e iscrizioni   Tel 345 5139791            segreteria@alinsiemecoop.org

Iscriviti subito !

Lascia una risposta

X