dis1

dis2

  dis3

Non sarebbe bello se tutti i ragazzi potessero ricevere  l’aiuto di cui hanno bisogno nello studio per non sentirsi svantaggiati rispetto agli altri? Se tutti i bambini potessero frequentare luoghi accoglienti in cui crescere serenamente assieme ai loro coetanei con l’aiuto discreto di educatori attenti e preparati ?

  Allora aiutaci a realizzare questo obiettivo!

Sostieni la nostra Borsa di studio solidale

Uno strumento concreto contro la dispersione scolastica.

E’ un fondo dedicato e individuale che viene assegnato a bambini e ragazzi in situazioni di fragilità personale o familiare. In questo modo potremo accompagnarli con discrezione e competenza a superare un momento di difficoltà.

Basta un gesto semplice: ordina e acquista 

i biglietti augurali e chiudipacco Natale 2016.

Obiettivo anno scolastico 2016 / 17

 1500 euro

che serviranno a coprire le spese della frequenza alle nostre attività educative di alcuni minori in grossa difficoltà. Le richieste di aiuto però, sono molte di più, perciò ogni risorsa, per quanto piccola, è preziosa per altre situazioni. Per questo Ti chiediamo di aiutarci anche con una semplice donazione, versandola sul cc di Alinsieme:

BANCA PROSSIMA –  IBAN IT77  T033 5901 6001 0000 0004 707   specificando nella causale “Borsa di studio solidale  

Alinsieme è una cooperativa sociale, è una ONLUS di diritto e le donazioni a suo favore sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi. Conserva la ricevuta dell’acquisto dei biglietti o del versamento sul cc e consegnale al tuo CAF.

1 biglietto con busta 1,20 euro      1 chiudipacco 0,90 centesimi           3 biglietti con busta + 3 chiudipacco 6 euro

Lascia una risposta

X