Altri due anni di Centro di aggregazione giovanile in Riviera Berica !

Siamo contenti e ORGOGLIOSI dei nostri ragazzi, degli educatori e di tutti coloro che hanno creduto in questo progetto e ci hanno lavorato !

E’ stato un lavoro paziente, fatto di entusiasmo, disponibilità, energia, spontaneità, creatività, calore e tanta voglia di FARE!!!

E’ per questo, per dare soddisfazione al lavoro di tutte queste person, che riportiamo la motivazione con la quale l’assessorato alla Partecipazione ha rinnovato la convenzione con Alinsieme per la gestione del Centro Giovanile.

“La Cooperativa Sociale Alinsieme ha svolto in modo del tutto positivo il servizio affidato, gestendo le attività programmate, regolarmente documentate e verificate, con scrupolosità, professionalità e attenzione massima alle esigenze dell’utenza e del territorio di appartenenza, adempiendo in modo puntuale a tutti gli obblighi previsti dalla convenzione stipulata, rendendo così il Centro Giovanile della Riviera Berica un punto di riferimento importante per la cittadinanza e le altre realtà associative ed istituzionali presenti nella zona.”

Allora, da oggi e come sempre….

BUON LAVORO A TUTTI!!!

X