Armonia in gioco. Emozioni in equilibrio

Primo incontro gratuito di prova

mercoledì 22 marzo ore 17.30

Centro polifunzionale Alinsieme – via Riviera Berica 254 – Vicenza

Tuo figlio trascorre la sua giornata tra studio, impegno, sport. Sperimenta ogni giorno la tensione delle aspettative e dei tempi veloci.Lo guardi e lo vedi stanco, irritabile, agitato. Sembra un “piccolo grande” stressato.

Perché fare YOGA?

Per sperimentare la calma

Per ritrovare l’equilibrio del corpo e della mente

Per far crescere consapevolezza e stima di sè

Per riconoscere e gestire le proprie emozioni

Un ambiente accogliente, per lui e per te, per sperimentare con il corpo e con la mente nuove situazioni, imparare diversi modi di respirare e la capacità di rilassarsi. Vi accompagnerò io, Roberta Pagliara, psicologa che da diversi anni lavora con bambini e ragazzi. E sono anche un’insegnate di Yoga.

Mi sono avvicinata allo yoga un po’ per caso e ne ho apprezzato su di me i benefici per la salute fisica ed emotiva. Ho voluto portarlo nel mio lavoro, così nel 2014 mi sono specializzata nell’ insegnamento dello Yoga per bambini e ragazzi. In questi anni ho capito l’importanza di guardare alla persona nella sua interezza. Non siamo solo mente e pensieri, ma in ogni cosa che facciamo c’è un cuore che pulsa e un corpo che parla e si muove.

Incontro aperto ai bambini dai 6 ai 10 anni. La lezione è a numero chiuso, è necessaria la preiscrizione entro il 17 marzo:

compilando il form o inviando una mail a segreteria@alinsiemecoop.org o telefonando al 345 5139791.

Lascia una risposta

X