Non sarebbe bello se tutti i bambini e i ragazzi potessero ricevere nei compiti l’aiuto di cui hanno bisogno per non sentirsi svantaggiati rispetto agli altri? Non sarebbe bello se tutti i bambini potessero frequentare degli spazi in cui crescere serenamente assieme ad altri coetanei e con l’aiuto di educatori attenti e preparati ?

Allora aiutaci a realizzare questo obiettivo! Sostieni la nostra

Borsa di studio solidale“.

E’ un fondo dedicato e individuale che viene assegnato a bambini e ragazzi in situazioni di fragilità personale o familiare per accompagnarli con discrezione e competenza a superare un momento di difficoltà e può essere uno strumento concreto contro la dispersione scolastica.

Per sostenerci basta un gesto semplice:

ordina e acquista i nostri biglietti augurali e chiudipacco Natale 2015.

Obiettivo anno scolastico 2015 / 16

 1000 euro

che serviranno a coprire le spese della frequenza alle nostre attività educative di tre minori in grossa difficoltà.

Le richieste di aiuto però, sono molte di più, perciò ogni risorsa, per quanto piccola, è preziosa per altre situazioni. Per questo Ti chiediamo di partecipare anche con un piccolo contributo a questa raccolta così importante. Puoi fare una donazione , o puoi utilizzare il portale MyDrops per i regali che acquisterai in rete: per ogni acquisto una piccola percentuale verrà destinata alla Borsa di studio solidale.

Vuoi saperne di più?

Contattaci!

X